Vuoi sottoporci una notizia da diffondere e che ritieni sia di interesse per il nostro pubblico? Sei un restauratore, un’associazione, un museo, una scuola o università, un docente, un’azienda, un ente, insomma un operatore del restauro italiano o straniero?
Mandaci il tuo contributo in formato word o txt assieme a una o più immagini (in formato jpg, gif o png, possibilmente in formato orizzontale, e della larghezza di almeno 800/900 pixel) e a un link o mail cui gli interessati possano rivolgersi per avere maggiore informazioni.
L’indirizzo cui inviare il materiale è: [email protected]
Oppure desideri pubblicare un tuo breve contributo sul tuo restauro, un saggio, un riassunto della tua tesi di laurea, il programma di un corso e così via, per renderlo disponibile gratuitamente al nostro pubblico? In questo caso, un comitato di referee autorevoli e anonimi, deciderà a suo insindacabile giudizio se il contributo, per il rigore scientifico del testo, per il curriculum dell’autore, per l’interesse generale e così via, può essere pubblicato. Il parere di questo comitato è assolutamente autonomo da Nardini Restauro ed è vincolante. Il comitato si riserva di segnalare all’editore eventuali contributi degni di maggiore approfondimento.
Anche in questo caso, l’indirizzo da contattare è: [email protected]
Nardini Restauro è un marchio di Nardini Editore – Nardini Press srl, Casa editrice fondata nel 1970 e con sede a Firenze, Via San Gallo, 21.
www.nardinieditore.it